lunedì 29 agosto 2011

Silvia Conforti, di nuovo!



Venerdì 2 settembre 2011 alle ore 18 a Castiglioncello (LI) ore 18, presentazione del libro "LE PIETRE IN TASCA" di Silvia Conforti. Sarà presente l'autrice, con la sottoscritta.

Silvia Conforti, autrice labronica, è alla sua prima raccolta monografica, venti racconti sui temi dell’ingiustizia civile, dell’indignazione sociale, della sconfitta, scritti con uno stile tagliente e talvolta ironico. Silvia Conforti ha molti racconti sparsi in varie antologie e nel maggio scorso il suo racconto, ispirato alle vittime del Moby Prince, è risultato vincitore nella raccolta RACCONTI DI SPIRITI, LIVORNO IN 22 FANTASMI.


Luogo evento: Bagni Salvadori Via Lungomare Colombo 16 (Baia di Portovecchio)

Castiglioncello (LI)

Terrazza "LE TAMERICI"

Tel. 0586/754194


Al termine verrà offerto un apertivo!

Vi aspetto...

Un abbraccio, Sandra


(nella foto di Roberto Beppi, l'autrice del libro)

Nessun commento:

Posta un commento

Non copiare... uccidi solo la tua creatività!

Gli scritti pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autrice. E anche molte delle foto!

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche il testo e la grafica ivi contenute. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza il mio esplicito consenso scritto e da me sottoscritto.

Altre immagini invece sono state prese liberamente dal web. Nel caso l'autore ne desiderasse la rimozione basterà che lasci un commento.