giovedì 30 settembre 2010

Stamani, verso le otto, davanti al mio mare...


10 commenti:

  1. Carissima Cacciucca,
    ieri ero a Quercianella e mi sono goduta l'ultimo sole davanti a un mare calmo e sereno che mi piangeva il cuore, ad abbandonarlo solo per tutto l'inverno.
    Ma quando torna l'estate?

    RispondiElimina
  2. un cielo stupendo e guarda quella nuvola che fascino! ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma avete cliccato per ingrandire? Avete visto la Vespucci? Non potevo non fermarmi a fotografare quell'attimo...
    Baci!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il nostro mare...
    quando tutti si lamentano dei difetti di Livorno io
    penso di essere una privilegiata ad abitare in una citta' come questa
    pensare che puoi avere qualsiasi tipo di giramento di scatole...
    e poi di fronte a LUI
    passa tutto...
    Se domani c'e' il sole... bagno... anche con la febbre...
    quanto ci scommetti che passa tutto!
    Un bacio e grazie!
    stefania

    RispondiElimina
  5. Stefania, non esagerare, tra sei mesi sei vecchiarella...
    ah ah...
    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Grazie per ricordarmelo...
    sei un'amica, l'ho sempre saputo...
    Io pero' faccio il bagno e tu no!
    Perche' sei freddolosa...
    Baciotto

    RispondiElimina
  7. Bella... mi ha emozionato! Colori stupendi... qualcosa che ti permette di restare senza parole per qualcosa di bello!
    Se hai tempo passa dal mio blog, ho scritto qualcosa di getto, questa volta non un racconto!
    Ah, Stefania, l'invito è esteso anche a te!
    Un abbraccio forte forte a entrambe!

    RispondiElimina
  8. Guardare quello che tu vedi,è come esserti accanto....!!!!
    Un bacio Maria Luisa

    RispondiElimina

Non copiare... uccidi solo la tua creatività!

Gli scritti pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autrice. E anche molte delle foto!

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche il testo e la grafica ivi contenute. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza il mio esplicito consenso scritto e da me sottoscritto.

Altre immagini invece sono state prese liberamente dal web. Nel caso l'autore ne desiderasse la rimozione basterà che lasci un commento.