sabato 3 luglio 2010

Presentazione del libro di Claudia Mazzoni il 9 luglio alle 18,30 - Libreria Edison di Livorno

Ecco, vi ho svelato il segreto. Claudia la potrete trovare il 9 luglio!
Sarà con lei: Angela Simini. Voci recitanti: Elda Marchetti, Valeria Volpe, Silvana Cocorullo

IN QUESTA TERRA


E' INVERNO
TRA I POPOLI DI QUESTA LINGUA
INCATENATA DA CIRCOLI SANGUIGNI
IN QUESTA NOTTE DI LUNA PIENA
URLANO I SANTI DI QUESTA TERRA;
NON C' E' VITA IN QUESTA PRIGIONI
LA LIBERTA' E' UN OBBIETTIVO DA RAGGIUNGERE
E INDIRIZZARE LA' FUORI;
SIAMO RIMASTI I SOLI AVIVERE QUAGGIU'
NIENTE DA CERCARE;
I PICCOLI EROI DELLA TERRA PROMESSA SI SONO ARRESI
E BATTENDO LE ALI SE NE SONO ANDATI;
IN QUESTO GIORNO DI FUOCO NIENTE PIU' ARMI;
FERMARE QUEI CAMPI ARIDI DI BATTUTE
INFRANTI DALLE LEGGI DELL' UMANITA'
E' L' UNICO ARCHIVIO CHE ABBIAMO
IMPRESSONELLA GRANDE BIBLIOTECA DEI PERDENTI.

Un bacio a tutti... Sandra

8 commenti:

  1. Bella mia grande amica poetessa!
    Claudia con il suo silenzio e le sue poesie mi ha insegnato a comunicare con gli occhi e a capire che le strade convenzionale non vanno bene per tutti...
    GRANDE CLAUDIA!
    Un abbraccio di amore
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Bella mia grande amica poetessa!
    Claudia con il suo silenzio e le sue poesie mi ha insegnato a comunicare con gli occhi e a capire che le strade convenzionale non vanno bene per tutti...
    GRANDE CLAUDIA!
    Un abbraccio di amore
    Stefania

    RispondiElimina
  3. Che amiche che c'ho... e abbiamo un grande futuro da vecchiette... guadagneremo un sacco di soldi... Vero bimbe?

    RispondiElimina
  4. Certo...
    al club "Stesa Claire" le iscrizioni non mancheranno...
    Stefania

    RispondiElimina
  5. Eccole qui le mie amiche scrittrici... era da un po' che non passavo e non per mancanza di volontà!
    Domani ci sarò, non mi posso perdere la presentazione di Claudia... credo che la sua poesia sia davvero particolare, un mondo interiore che emerge da quelle parole, tra le righe!
    Brava Claudia, te lo dico con il cuore!
    Un abbraccio grande grande a te amica Sandra anche se dal mio blog non passi più!

    RispondiElimina
  6. allora si passa...
    eri eclissata...
    a domani
    stefania

    RispondiElimina
  7. stefania, ma con chi chiacchieri?
    ora perchè sei la primadonna del virgili parli da sola?
    marialaura, passo poco da tutti, volo sempre...
    domani non vengo, ho una cosa al teatro del piccolino...
    baci, stefania, fatti vede' da uno bravo...
    :-)

    RispondiElimina
  8. Care amiche, sono emozionata per la presentazione di domani, ma una carezza e una parola di conforto mi sono gia' arrivate! grazie a voi!
    un abbraccio forte
    Claudia

    RispondiElimina

Non copiare... uccidi solo la tua creatività!

Gli scritti pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autrice. E anche molte delle foto!

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche il testo e la grafica ivi contenute. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza il mio esplicito consenso scritto e da me sottoscritto.

Altre immagini invece sono state prese liberamente dal web. Nel caso l'autore ne desiderasse la rimozione basterà che lasci un commento.