sabato 12 giugno 2010

Una mia poesia in questa raccolta

Girellando per internet in questa giornata lenta dove ascolto gli uccellini che cantano sul tetto, la mia gatta che russa sulla sua poltrona arancione e gli olivi in giardino che fanno danzare i rami, ho trovato che una mia poesia è stata pubblicata in questa raccolta che è in fase di stampa.
I miei versi (la parola poesia mi piace molto, ma mi fa anche tantissima paura, ho una specie di reverenza e rispetto troppo grande per usarla per me, piccolissima lunga persona che scrive...) li metterò qua non appena il libro sarà pubblicato!
La fonte dove ho trovato questa notizia è qui.
Grazie per la condivisione di questa emozione...
Sandra

5 commenti:

  1. ora mi diventa anche poetessa...
    aspetto con curiosita' la poesia...
    un baciotto
    notte
    Stefania

    RispondiElimina
  2. e allora aspettiamo,ciao, graziella

    RispondiElimina
  3. Suvvia orsù, non ti buttà giù!! Piccoli versi crescono, come le donne...a proposito AUGURI anche per domani Cara Sandrannina, e che sia sempre festa, tutto l'anno!

    RispondiElimina

Non copiare... uccidi solo la tua creatività!

Gli scritti pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autrice. E anche molte delle foto!

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche il testo e la grafica ivi contenute. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza il mio esplicito consenso scritto e da me sottoscritto.

Altre immagini invece sono state prese liberamente dal web. Nel caso l'autore ne desiderasse la rimozione basterà che lasci un commento.