lunedì 28 giugno 2010

Creare un'attesa...


Claudia Mazzoni, tra qualche giorno presenterà la sua seconda raccolta di poesie, UNA PARTE DI ME.
Siete tutte invitate... dove e quando è ancora misterioso, anche se io lo so. Misterioso come misteriosi sono i suoi occhi...
Vi assicuro che sarà a Livorno. Ma vi aggiornerò, perché non dovrete mancare...
Intanto vi regalo una sua poesia del libro.
Lacrime
Ho vissuto per te
sono nata dalle tue lacrime
perché poi sperare?
La mia quiete inganna, la sorte leggera che cammina
ma tu dov'eri?
I miei occhi cercarono invano negli occhi dell'altro
cercarono la tua depressione
il tuo rimpianto
nelle braccia stanche
convogli distanti;
sono qui ho capito
per oggi e per sempre.
Grazie Claudia (b.t!) per la tua amicizia, di esserci sempre, e di esserci come ci sei te.

2 commenti:

  1. complimenti per la pubblicazione del tuo racconto.buonanotte,Graziella

    RispondiElimina
  2. Graziella, sei gentile, appena uscirà il libro metterò il racconto, o se lo trovate su ibs potete prendere il libro, ma dopo il 16 luglio!
    Un abbraccio, buonanotte. Sandra

    RispondiElimina

Non copiare... uccidi solo la tua creatività!

Gli scritti pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autrice. E anche molte delle foto!

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche il testo e la grafica ivi contenute. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza il mio esplicito consenso scritto e da me sottoscritto.

Altre immagini invece sono state prese liberamente dal web. Nel caso l'autore ne desiderasse la rimozione basterà che lasci un commento.