sabato 8 maggio 2010

Una goccia del manoscritto di Stefania D'Echabur



Nella valigia avevo portato con me la speranza di rincominciare, la fiducia di dimenticare il passato, mi ero ripromessa che niente e nessuno mi avrebbe fatto del male.
Oggi sto piangendo, è da tanto che non avveniva, piango per il dolore di Nina, piango per la perdita di una madre che un giorno ho dovuto allontanare per non farmi demolire fino all’annientamento.
Ho preso questo piccolo pezzo del lavoro di Stefania... spero che ne sia felice, è una parte bellissima del romanzo che sta scrivendo.
Nella foto siamo insieme, lei è quella splendida mora con l'abito rosa.
Ciao Stefania! La tua Sandra lunga.

3 commenti:

  1. Auguri a Stefania e ai suoi voli letterari da eroica e tintinnante "little midge"...
    Luigi

    RispondiElimina
  2. Buongiorno!
    BUONGIORNO E AUGURI...
    NON HO PAROLE
    OGGI E' LA FESTA DELLA MAMMA... LA TUA FESTA E LA FESTA DI TUTTE LE MADRI CHE SANNO FARE UNA CAREZZA AI PROPRI FIGLI E SANNO DIRE "mi dispiace, ti amo"...
    grazie Sandrina...
    lunghina
    cuoricina
    e sempre presente anche quando non ci sei...
    sei la mia amica fantasmina!
    ... stamani tutto "ina"
    ma sei una grande AMICA!
    Ti adoro
    Stefania

    RispondiElimina
  3. Sai, le zanzarine tra un po' rimarranno fuori da casa mia cara stefania, perchè ho le ZANZARIERE...
    Un bacio a tutt'e due i miei fans: a stefy the zoc, o the zanz, e a luigi, my preferite writer...
    Sandra...

    RispondiElimina

Non copiare... uccidi solo la tua creatività!

Gli scritti pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autrice. E anche molte delle foto!

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche il testo e la grafica ivi contenute. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza il mio esplicito consenso scritto e da me sottoscritto.

Altre immagini invece sono state prese liberamente dal web. Nel caso l'autore ne desiderasse la rimozione basterà che lasci un commento.