sabato 1 maggio 2010

Ci sono!

Sono legata a tutti i miei scritti, ogni tanto li rileggo, li coccolo, li taglio, li allungo. C'era un racconto nella mia cartella che non aveva mai preso aria, mai preso vita. Lo rileggevo ogni tanto, mi piaceva molto, ma non trovavo l'occasione giusta per farlo volare dal pc. E da me. Poi. Poi ho partecipato al concorso di Manistrega con quelle pagine. Ed il racconto è stato scelto per un' antologia. Adesso non sarà più mio, ma sarà vostro... Il libro sarà presentato in estate qui a Livorno. E so già che sarà un'emozione fortissima... Leggi qui!
Sono felice che in questa antologia ci siano amiche, sono dispiaciuta perchè altre amiche non ci sono, ma spero però che quella sera siano con me, con noi!
Sandra

13 commenti:

  1. CARA SANDRA... IO CI SARò!
    CON UN VESTITO ROSSO E TANTA EMOZIONE PER TE!
    COMPLIMENTI NON CONVENZIONALI
    MA DI VERO CUORE
    PERCHè SO CHE QUESTO PER TE è VITA
    ARIA CHE RESPIRI
    ENERGIA PURA
    E LIBERTà!
    BACI BACI BACI
    STEFANIA

    RispondiElimina
  2. E io che colore me lo metto il vestito...
    Comunque menomale che fa uno spettacolo Paola Pasqui, almeno si stempera la tensione...
    Grazie bella stella che brilla anche di pomeriggio...
    Sandra

    RispondiElimina
  3. ROSSO COME ME!
    OLE'...
    STEFANIA

    RispondiElimina
  4. No, di siuro nero, come l'ombra della Caprillina, almeno mi mimetizzo fra gli alberi...
    Mettiti quello che t'ho regalato io... chissà come sei bella...

    RispondiElimina
  5. non ti ricordi...
    ha cuccato tutto Irene la vampira, e poi tra lunghette vi conciliate meglio...
    stefania

    RispondiElimina
  6. Bravissima, Sandra. Ci sei e ancora ci sarai. Comunque!
    Un tuo fan...
    l.s.

    RispondiElimina
  7. Contenta per essere stata selezionata e felice per condividere la gioia con te e le altre amiche autrici!!!

    RispondiElimina
  8. Non sai quanto sono felice per te. Per noi...
    Un abbraccio Francesca bella!
    Sandra

    RispondiElimina
  9. Luigi il mio fan! E io fan di Luigi...

    RispondiElimina
  10. Francesca, grazie, io invece non ho ancora letto il tuo libro... i tuoi libri... MI PERDONI?
    Un bacio, Sandra

    RispondiElimina
  11. Brava!
    Ma non ti fermi mai?
    Un abbraccio.
    Rosanna

    RispondiElimina

Non copiare... uccidi solo la tua creatività!

Gli scritti pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autrice. E anche molte delle foto!

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche il testo e la grafica ivi contenute. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza il mio esplicito consenso scritto e da me sottoscritto.

Altre immagini invece sono state prese liberamente dal web. Nel caso l'autore ne desiderasse la rimozione basterà che lasci un commento.