giovedì 22 aprile 2010

Vado via...


Domani, e fino a domenica sera, io e la Pela saremo alla Pieve di Romena, nel Casentino, a un corso di corporeità: non chiedetemi cos'è, non lo so con precisione, vi racconterò al mio ritorno!

5 commenti:

  1. Ma è bellissimoooooo! Io l'ho fatto diversi anni fa e ancora me lo ricordo! Spettacolo, anche Romena è bellissima, c'è un'atmosfera così mistica ma vivace. Sfrutta questi giorni al meglio, soprattutto per sentirti.

    RispondiElimina
  2. Chissà cosa stai combinando... il sindaco sarà già stato avvertito che si aggira una strega alla Pieve che ha sconvolto la quiete del Casentino...
    Tappati e non prendere fresco!
    Un bacio
    Stefania

    RispondiElimina
  3. Ci sono stata, è un bellissimo posto. Ed ho avuto l'onore di essere madrina ad un piccolo che veniva dall'India.

    Raccontaci tutto!

    RispondiElimina
  4. Sii felice, cara! ti abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  5. Grazie a voi, grazie per essere passate di qua. Sono tornata, ma non sono ancora "presente", Romena ti fa sentire dentro...
    Non sono ancora riuscita a far scivolare qualche parola, ma ancora sono nelle emozioni...
    Un abbraccio, a presto, Sandra

    RispondiElimina

Non copiare... uccidi solo la tua creatività!

Gli scritti pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autrice. E anche molte delle foto!

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche il testo e la grafica ivi contenute. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza il mio esplicito consenso scritto e da me sottoscritto.

Altre immagini invece sono state prese liberamente dal web. Nel caso l'autore ne desiderasse la rimozione basterà che lasci un commento.