venerdì 30 aprile 2010

Una foto della Pasqui, un racconto della Pasqui


Ieri con la mia grandissima amica Paola Pasqui (di lei ho scritto qui) sono andata al ristorante giapponese. A parte il fatto che ci siamo date appuntamento alla stessa ora in due posti diversi, ma questo è il minimo, si è riso tanto, come di solito si fa...
Vi allego una foto di Paola che è molto brava nell'intingolo del sushi con le bacchette... Io invece ho dato di forchetta...
In più, colgo l'occasione per farvi leggere un suo racconto...
Perché Paola Pasqui fa schiantare dalle risate col suo cabaret, ma è anche scrittrice sensibile, e un giorno ci faremo le editor a vicenda. Lo so...
Un bacio a Paola che ci ha regalato questa storia!
sm

Nessun commento:

Posta un commento

Non copiare... uccidi solo la tua creatività!

Gli scritti pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autrice. E anche molte delle foto!

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche il testo e la grafica ivi contenute. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza il mio esplicito consenso scritto e da me sottoscritto.

Altre immagini invece sono state prese liberamente dal web. Nel caso l'autore ne desiderasse la rimozione basterà che lasci un commento.