sabato 17 aprile 2010

Che bello essere un'Annina!

Stamani ho aperto la posta e ho trovato questo bellissimo pensiero. La mail è di Simonetta Filippi, cuore dell'Associazione Chiamiamola Annina.


GRAZIE per la fiducia che mi avete dato, per le vostre parole sincere e disinteressate, per le vostre risate contagiose e leggere, per la vostra amicizia, per la vostra pazienza, per i nostri incontri, i nostri sguardi complici, le nostre cene, GRAZIE per esservi imbarcate con me in questa avventura... sempre, prima di qualsiasi situazione in cui devo espormi, mi pento e mi dolgo e mi chiedo chi me lo ha fatto fare... anche stamani già sto male, ma so che stasera, mentre parlo, posso guardarvi e che siamo insieme, e se qualcosa non va ci facciamo una bella bevuta, una bella risata e lo affrontiamo insieme...
SIAMO FORTI, ANNINE, CI DIVERTIREMO,
PAROLA DI SIMO

Grazie a te per questa idea stupenda per Livorno, per un confronto, una condivisione tra donne sempre in movimento, fisico e di pensiero...
Ci vediamo oggi Simo, orgogliosa di essere un'Annina! Sandra

Nessun commento:

Posta un commento

Non copiare... uccidi solo la tua creatività!

Gli scritti pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autrice. E anche molte delle foto!

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche il testo e la grafica ivi contenute. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza il mio esplicito consenso scritto e da me sottoscritto.

Altre immagini invece sono state prese liberamente dal web. Nel caso l'autore ne desiderasse la rimozione basterà che lasci un commento.