sabato 6 marzo 2010

Un regalo!

qui ho trovato un regalo.
Luigi Salerno può essere solo un nome tra i blog che preferisco. Ma Luigi Salerno, scrive, non solo bene, quello è il minimo, ma scrive "oltre". Oltre. E' banale dire queste cose, molti scrivono, troppi, e mi ci metto anch'io in questo gruppo di troppi. Ma quando leggo qualcosa di Luigi Salerno -ho già scritto non mi ricordo se sul suo blog o su questo mio- ascolto suoni, non leggo parole... sento musica. E per me è stato un grande onore ricevere questo regalo su una frase che gli ho scritto...
Grazie Luigi! Grazie mille!

2 commenti:

  1. Gli incontri nella vita sono come il pepe sulla carbonara, o il limone sui datteri.
    Condivido con te questa gioia, che capisco... "Le perle che la vita ci regala"
    Scrive chi ama farlo, chi ha questo bisogno e dono innato... ma
    ogni tanto spunta il "geniaccio"... c'e' sempre chi va "oltre"...
    beato chi puo' attingere da tale fonte, e un grazie viene spontaneo se la persona e' generosa nel darsi...
    vedo molto nesso tra la musica e la scrittura, io che non sono musicista mi sono trovata spontaneamente, mentre rileggo cio' che ho scritto a battere il tempo con la mano sulla scrivania...
    che mondo sarebbe stato senza i Mozart, Mascagni,jim Morrison...,Dante, Alda Merini, Ungaretti..., Fellini, Monicelli..., Mastroianni, Al Pacino...
    a prescindere dai gusti...
    c'e' chi sa e c'e' chi un sa, e c'e' il geniaccio...
    buona giornata
    Stefania

    RispondiElimina
  2. E che mondo sarebbe stato senza la mia amica attempatella?
    Un bacio!

    RispondiElimina

Non copiare... uccidi solo la tua creatività!

Gli scritti pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autrice. E anche molte delle foto!

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche il testo e la grafica ivi contenute. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza il mio esplicito consenso scritto e da me sottoscritto.

Altre immagini invece sono state prese liberamente dal web. Nel caso l'autore ne desiderasse la rimozione basterà che lasci un commento.